We have 15 guests and no members online

 

carrello     

Opere di Volpicella

soggetto 3

Quadretti

Partner

 

LOGO NEGOZIO

    via Calefati 134-136, Bari


grafisystem logo 2014.eps


abbonamento


 


 

 

 

 

 

 

 

Pagina Facebook

Email

Anno dopo anno

Brand: Storia/Costume e società

Product code: 02-0

Autore: Franco Castellano, Lorenzo Cellamare

ISBN: 978-88-89979-02-0

Pagine: 260

Availability: In Stock

Prezzo:
Prezzo scontato: 42,50 €
Prezzo di copertina: 50,00 €
Descrizione
"ANNOdopoANNO", scritto e curato da Franco Castellano e Lorenzo Cellamare, è il volume che celebra i primi 100 anni di vita della Società Ginnastica Angiulli di Bari. Società che ha fatto la storia della ginnastica e dello sport nel capoluogo pugliese e che ha portato il nome della città di Bari nel mondo, distinguendosi sempre per l'eccellenza degli atleti che ne hanno fatto parte e per la continua evoluzione delle specializzazioni sportive.
La pubblicazione è il seguito della precedente "Un giorno dopo l'altro", racconto dei 90 anni della Società, e documenta e celebra il progresso e la diversificazione delle discipline sportive, progresso che, in Puglia, è passato, necessariamente e sempre, attraverso il tramite dell'Angiulli.
Il racconto ripercorre la storia della Società tramite i nomi e le conquiste degli atleti e degli esponenti che se ne sono fatti rappresentanti, e le fotografie documentano il tempo che passa lasciando, però, sempre giovane l'anima di questa Società, la quale vive di una grande passione, traendo forza dall'impegno di molti uomini e donne, succeduti gli uni agli altri, che ad essa ed allo sport hanno dedicato la vita. Parole e immagini che parlano di glorie e vittorie costruite con impegno, con fatica, ma soprattutto con amore! Come le altre pubblicazioni della Grafisystem, "ANNOdopoANNO" si pregia di una resa grafica e cromatica tali da celebrare in modo eccellente il centenario della Società e,
con esso, attimi di memoria che, per la soddisfazione dei nostri languidi cuori, non possono andare perduti.


 
   

 

Recensioni
There are yet no reviews for this product.