We have 19 guests and no members online

 

carrello     

Opere di Volpicella

soggetto 3

Quadretti

Partner

 

LOGO NEGOZIO

    via Calefati 134-136, Bari


grafisystem logo 2014.eps


abbonamento


 


 

 

 

 

 

 

 

Pagina Facebook

Email

Puglia Vegetariana

Brand: Cucina e alimentazione

Product code: 06-2

Autore: Francesco Paldera

ISBN: 978-88-99123-06-2

Pagine: 96

Formato: 20x20

Availability: In Stock

Prezzo:
Prezzo scontato: 11,90 €
Prezzo di copertina: 14,00 €
Descrizione
Chi dice che i grandi piatti vengono solo da carne e pesce si ricrederà: la cucina pugliese a base di prodotti della sola terra riserva molte sorprese, grazie a ingredienti tipici della tradizione ma utilizzati in modo sapiente e originale dallo chef Francesco Paldera, che riesce a rendere piatti all'apparenza molto poveri creazioni uniche.
Venti ricette inedite divise tra aperitivi, antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert per gli amanti della buona cucina vegetariana.
Lo chef Paldera riesce bene a coniugare l'immenso patrimonio pugliese di ulivi, orti, coltivazioni spontanee e frutti con la solita creatività e semplicità che contraddistingue la sua cucina.
Per i più appassionati, l'autore entra nello specifico e nei dettagli dei prodotti tipici, dop e con presidio Slow Food, per far conoscere provenienza, nomi e qualità di ogni singolo prodotto.

Francesco Paldera è attualmente impiegato presso alcune ambasciate estere e come consulente di alcuni rinomati hotel e resort, dopo aver fatto varie esperienze in Italia, Germania, Cecoslovacchia, Finlandia, Stati Uniti, Asia e Africa.
Con Di Marsico Libri ha pubblicato nel 2012 Menu di Puglia, un originale ricettario bilingue italiano-inglese composto da 6 menu completi, dall'aperitvo al dessert, per un pranzo al gusto di Puglia.


 

      

 
   
 
  
Recensioni
There are yet no reviews for this product.