We have 70 guests and no members online

 

carrello     

Opere di Volpicella

soggetto 3

Quadretti

Partner

 

LOGO NEGOZIO

    via Calefati 134-136, Bari


grafisystem logo 2014.eps


abbonamento


 


 

 

 

 

 

 

 

Pagina Facebook

Email

Gli insediamenti produttivi in Santa Caterina Bari

Brand: Storia/Costume e società

Product code: 07-9

Autore: Franco Bastiani

ISBN: 978-88-99123-07-9

Pagine: 72

Formato: 23,5x28,5

Availability: In Stock

Prezzo:
Prezzo scontato: 17,00 €
Prezzo di copertina: 20,00 €
Descrizione

Questa pubblicazione non propone un esempio di archeologia industriale, ma una realtà viva e vincente nell’immediata periferia a occidente della città di Bari, dove si è venuta a creare una rete di stabilimenti produttivi, insieme ad un consistente distretto commerciale della grande distribuzione.
Questo libro vuole ordinare e di fissare in un testo i momenti più significativi del percorso compiuto per realizzare gli insediamenti: un programma di lunga durata, iniziato all’alba degli anni ’70 e portato a compimento con la nascita del nuovo secolo.

"... qui si vuole porre nella oggettiva evidenza l’impegno considerevole di uomini, alcuni dei quali non più fra noi, che con tenacia, dedizione e granitica fede, seppero portare avanti una battaglia non solo economica ma anche civile e morale".

Franco Bastiani è pubblicista ed esperto di associazionismo tra micro e piccole imprese. Nel 2011 ha pubblicato il volume: Antonio Laforgia. Vent'anni di attività parlamentare 1963 - 1983 (Di Marsico Libri).

 

      

 
   
 
  
Recensioni
There are yet no reviews for this product.